Nuove regole sugli Enti Conduttori

Gabriella Paolini gabriella.paolini a GARR.IT
Lun 4 Dic 2000 11:20:23 CET

Quando vedrete il verbale della riunione del CE capirete che questa
decisione ha scatenato una complessa discussione
ed e' stata approvata con tre voti a favore, due contrari ed il resto del
CE astenuto.
Personalmente ho votato contro e ritengo che la questione "saggi", se la
vogliamo affrontare,  debba essere affrontata in modo piu' completo
e sicuramente la discriminante approvata dal CE non ha spiegazioni logiche.

Gabriella Paolini

At 00.07 04/12/2000 +0100, Claudio Allocchio wrote:
>Buon Giorno a tutti,
>
>no ho ancora esaminato in dettaglio le modifiche apportare dal CE, per
>cui mi riservo di rispondere e proporre le mie opinioni all'assemblea nel
>prossimo futuro, ovviamente entro i 10 giorni previsti.
>
>Ricordo solo a tutti che avevo gia' fatto osservare al CE che NON vedo
>alcun problema nel fatto che tra i "saggi" di un ente conduttore vi siano
>membri dell'ente conduttore stesso.
>
>Non ho nemmeno visto una esplicita preoccupazione da parte dell'assemblea
>su questo fatto, per cui sono perlomeno sorpreso che il CE habbia trovato
> [...]

Gabriella Paolini

GARR-B / NOC
Rete per l'UniversitÓ e la Ricerca Scientifica Italiana
Network Operation Center

tel. +39 051 6092859
fax. +39 051 6092746