Applicabilita' dei 10gg

Natalino Picone npicone a WORKING.IT
Mar 1 Feb 2000 11:50:22 CET

Nel caso i dati siano presenti ma la lettera e' quella errata ????
ovvero e' stato usato un modulo al posto di un altro, oppure un modulo
vecchio ???

Natalino Picone

At 11.45 01/02/2000 +0100, you wrote:

>La specificazione corretta dei punti 2.1 e seguenti delle procedure
>e` stata riaffermata nella riunione del CE del 12 gennaio scorso,
>leggibile anche a http://www.nic.it/NA/exec/index.html .
>In poche parole, se *mancano* alcuni dati nella lettera di AR questa
>e` considerata come mai arrivata, e quindi non partono i dieci giorni;
>se invece i dati ci sono tutti, ma con degli errori (ad esempio, un
>numero di partita IVA trascritto erroneamente) allora i dieci
>giorni vengono applicati.
>
>Maurizio Codogno

Natalino Picone (npicone a working.it)
Working Online - Internet, Telematica e Soluzioni di Rete
Web www.working.it - Email Internet a working.it
Work.Net S.r.l.
Via XXV Aprile 37 - 21100 Varese - ITALY
Tel. +39-332-320.720 - Fax +39-332-310.202
Via Cavour 15 - 21013 Gallarate - VA - ITALY
Tel. +39-331-776.818 - Fax +39-331-788.245