Applicabilita' dei 10gg

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Mar 1 Feb 2000 11:45:16 CET

> Salve, vorrei avere chiarimenti in base all'applicabilita' dei 10gg in caso
> che la documentazione inviata alla RA sia errata.

La specificazione corretta dei punti 2.1 e seguenti delle procedure
e` stata riaffermata nella riunione del CE del 12 gennaio scorso,
leggibile anche a http://www.nic.it/NA/exec/index.html .
In poche parole, se *mancano* alcuni dati nella lettera di AR questa
e` considerata come mai arrivata, e quindi non partono i dieci giorni;
se invece i dati ci sono tutti, ma con degli errori (ad esempio, un
numero di partita IVA trascritto erroneamente) allora i dieci
giorni vengono applicati.

Maurizio Codogno