Reply a S.Cecconi: Fare causa alla RA

Stefano Cecconi - TechNet I.S.P. webmaster a TECHNET.IT
Mar 1 Feb 2000 23:37:01 CET

> Okkio pero' che normalmente in sede tecnica RA non si muove foglia
> che ufficio legale RA non voglia per cui se hanno ritenuto di
> comportarsi in una certa maniera probabilmente si ritengono
> abbastanza al sicuro da problemi. (E con tutta probabilita' anche i
> chiarimenti interpretativi che ci sono stati non hanno effetto
> retroattivo...)

E va bene anche non rispondere affatto?
Comunque nessun effetto retroattivo: il dominio Ŕ stato registrato
ad altri DOPO il chiarimento del C.E. ed alla R.A. mi avevano comunicato
che erano in attesa del chiarimento per procedere.
Questo si chiama prendere in giro, indice di scarsa serietÓ e di malafede.
Spero di sbagliarmi, ma alla R.A. nessuno sta facendo nulla per
dimostrare il contrario.... che delusione!

> .. per cui sorridi ...

No, non sorrido. Forse c'Ŕ di che sorridere di questa situazione?

Saluti
Stefano Cecconi webmaster a technet.it
Technorail s.r.l. Servizio TechNet
TECHNORAIL-MNT Autorizzazione n░473