Reply a S.Cecconi: Fare causa alla RA

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mer 2 Feb 2000 18:24:40 CET

At 23.37 01/02/00 +0100, Stefano Cecconi - TechNet I.S.P. wrote:
>E va bene anche non rispondere affatto?
>Comunque nessun effetto retroattivo: il dominio Ŕ stato registrato
>ad altri DOPO il chiarimento del C.E. ed alla R.A. mi avevano comunicato
>che erano in attesa del chiarimento per procedere.
>Questo si chiama prendere in giro, indice di scarsa serietÓ e di malafede.
>Spero di sbagliarmi, ma alla R.A. nessuno sta facendo nulla per
>dimostrare il contrario.... che delusione!
>No, non sorrido. Forse c'Ŕ di che sorridere di questa situazione?

Caro Stefano la situazione non e' bella davvero e mi stupisco del fatto che
la RA non abbia risposto in modo ufficiale.
Quando ti rivolgi ad un legale ti dice sempre che e' meglio non rispondere
perche' rispondendo puoi peggiorare la tua situazione ma quando e' un
grosso ente contro un piccolo cittadino (non offenderti Stefano:)) il
discorso cambia.
Allora forse la RA sta tentando di chiarire la situazione con l'altro
registrant o l'altro maintainer oppure sono presi da altri problemi.
Io proverei un contatto diretto con l'RA per cercare di capire, polemiche e
rabbia a parte, cosa sia davvero successo.
In alternativa c'e' lo spettacolo pubblico con nomi e cognomi ed accuse
anche dure con dibattito sulla lista.
Tenterei la prima soluzione anche se scrivo ad un Toscano:)))))
In bocca al lupo e se la situazione si risolve devi comunicarcelo.
Saluti.

Alessandro Nosenzo - Business Idea.it Srl
Via Cortelonga, 14/a - 20052 MONZA MI
Tel. +39039320191 Fax +390392302955