Domini di dicembre non ancora registrati ????

Giorgio Just just a WAVENET.IT
Mer 2 Feb 2000 19:06:56 CET

Purtroppo vedo che non sono riuscito a spiegarmi bene. Tento, forse
inutilmente, di farlo ora.

At 18.38 02/02/00 +0000, Nosenzo wrote:

>La liberalizzazione dei dominii e' una cosa molto buona e non vedo quale
>sia il difetto di una simile decisione, peraltro condivisa a grande
>maggioranza.

Era ciņ che affermavo anch'io, quindi non č questo il problema.

>Sul fatto che la RA fosse impreparata mi sembra un commento del tutto
>gratuito da parte di chi non ha evidentemente a sua disposizione alcun dato.

Qui ti sbagli, Alessandro: e' stata la R.A. (Trumpy e Dermoth) ad affermare
che le previsioni sono state troppo ottimistiche, anche in base
all'opinione espressa dall'Assemblea dei Contributori.

>I dominii vengono regolarmente registrati e sebbene ci sia un certo ritardo
>mi sembra che la RA abbia resistito molto bene all'ondata di piena e che
>tutti quelli che denigrano del tutto gratuitamente gli sforzi fatti dalla
>RA o hanno interessi personali o sono semplicemente contrari alla
>liberalizzazione e quindi non riescono a digerire che tutto funziona lo
>stesso con loro grande dispiacere.

Io, come ben vedi in lista, ne' denigro ne' mi metto a difendere chissa'
quali interessi reconditi: sei sempre troppo malizioso, oppure dai risposte
generalizzate anche a chi argomenta in modo diverso, come mi sembrava di
aver fatto. Confermo che tutti i domini da noi richiesti sono stati nei
tempi previsti registrati: quindi non ho nulla da dire su questo (salvo che
auspico si riesca a diminuire il tempo di registrazione: ma questo credo
sia condivisibile da tutti)

>Caro Just pensi davvero che alla RA ci siano microcefali che non hanno idea
>di cosa significhi registrare un dominio, se e' cosi' dillo chiaramente e
>offriti come collaboratore (pagano bene a giudicare dal loro bilancio ma
>nella paga non e' considerato il costo dei gratuiti insulti che da questa
>lista si devono leggere).

Non ho mai affermato che alla RA ci siano dei microcefali (e qui mi potrei
anche offendere se vuoi mettermi in bocca - ops, in tastiera - cose che non
ho mai detto). Quindi sbagli argomento: ho detto e ribadisco che la RA
avrebbe potuto facilmente aumentare il numero di fax ricevibili, ma che
evidentemente ha scelto di non farlo. De facto, ha contigentato il numero
di domini registrabili in una determinata unita' di tempo (settimana, mese).
Questo osservavo, niente altro. Deduzione che puoi condividere o no, ma
alla quale sono arrivato dai comportamenti e dai comunicati della RA. Il
resto, caro Alessandro, puņ essere una piacevole discussione con te ma mi
sembra fuori (da questo) argomento.
Saluti
Giorgio Just