Applicabilita' dei 10gg

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Gio 3 Feb 2000 09:00:30 CET

> From: Natalino Picone <npicone a working.it>

> Ma se tutti i dati citati sono presenti (quindi c'e' il CF e tutto il
> resto) ma il modulo non e' corretto si hanno i 10gg o no ??
> esempio pratico:
> lettera ar per aziende con i dati di un privato ...

Nell'esempio pratico - un privato che usa il modulo della lettera
per le aziende - e` chiaro che nella lettera AR manca l'affermazione
che non si possiedono altri nomi a dominio, quindi la lettera
non e` debitamente compilata, quindi non da` il via alla procedura.

Ho anche sentito il CE che concorda sull'interpretazione.

.mau.