Applicabilita' dei 10gg

Natalino Picone npicone a WORKING.IT
Gio 3 Feb 2000 11:15:43 CET

Scusatemi ma per me il significato di debitamente compilata e' diverso da
incompleta...
Debitamente compilata significa che non e' correttamente compilata nelle
parti libere...
Incompletamente compilata e' che non e' vuota in alcuni punti da compilare...
compilata con tutti i dati ma assente di alcuni punti significa che i dati
ci sono (come richiesto) ma alcuni punti del modello sono assenti o incorretti.
Credo che tutto questo sia assimilabile ad un fax pervenuto ma non
totalmente leggibile per un errore di trasmissione...
Basta un disturbo sulle linee (causa dell'illegibilita') per perdere un
dominio??
E poi a questo punto chi mi assicura che non ci siano "talpe" all'interno
delle strutture che comunicato i domini con richieste fallite all'esterno ???

Saluti, Natalino

At 09.00 03/02/2000 +0100, you wrote:

>Nell'esempio pratico - un privato che usa il modulo della lettera
>per le aziende - e` chiaro che nella lettera AR manca l'affermazione
>che non si possiedono altri nomi a dominio, quindi la lettera
>non e` debitamente compilata, quindi non da` il via alla procedura.
>
>Ho anche sentito il CE che concorda sull'interpretazione.
>
>.mau.

Natalino Picone (npicone a working.it)
Working Online - Internet, Telematica e Soluzioni di Rete
Web www.working.it - Email Internet a working.it
Work.Net S.r.l.
Via XXV Aprile 37 - 21100 Varese - ITALY
Tel. +39-332-320.720 - Fax +39-332-310.202
Via Cavour 15 - 21013 Gallarate - VA - ITALY
Tel. +39-331-776.818 - Fax +39-331-788.245