Applicabilita' dei 10gg

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Gio 3 Feb 2000 12:09:21 CET

> Scusatemi ma per me il significato di debitamente compilata e' diverso da
> incompleta...
> Debitamente compilata significa che non e' correttamente compilata nelle
> parti libere...

No, significa che esistono tutti i campi (con valori ragionevoli).

> Incompletamente compilata e' che non e' vuota in alcuni punti da compilare...
> compilata con tutti i dati ma assente di alcuni punti significa che i dati
> ci sono (come richiesto) ma alcuni punti del modello sono assenti o
incorretti.
> Credo che tutto questo sia assimilabile ad un fax pervenuto ma non
> totalmente leggibile per un errore di trasmissione...

il quale non viene considerato come inizio della procedura.

Altra cosa e` avere scritto (o avere letto da parte della RA) uno
zero al posto di una O; se ci sono questi errori formali la procedura
parte e scattano i dieci giorni.

> E poi a questo punto chi mi assicura che non ci siano "talpe" all'interno
> delle strutture che comunicato i domini con richieste fallite all'esterno ???

Se pensi questo, l'unico commento che posso fare e` sporgere denuncia
alla RA per interesse privato in atti d'ufficio o qualunque diavolo
sia il capo di accusa corretto, oppure inviare le richieste per corriere.

.mau.