Segnalazione su Nomi riservati dei comuni italiani ...

Alex Smersi alex.smersi a SMERSI.IT
Mar 8 Feb 2000 21:24:23 CET

Spett.le Naming Authority --
scorrendo l'elenco dei nomi a dominio riservati, con particolare riferimento alla parte relativa ai comuni della provincia di Sondrio, http://www.nic.it/NA/nomi-comuni-v31-ips.txt ho trovato definito il nome relativo al comune "val".

Segnalo che, a mia conoscenza, NON esiste alcun comune nella ns. provincia con questo nome. Ritengo possa trattarsi di un errore (?)

Con la speranza questa info possa essere utile Vi saluto.
SE invece sono stato io a prendere un abbaglio, Vi prego fin d'ora di scusarmi.

Alex Smersi
SME-MNT