webgain.it domain name registration

Stefano Petroni stefano a TELEMATICA.IT
Mer 9 Feb 2000 22:01:13 CET

>Il fatto che arrivino i moduli qui, non Ŕ indice della troppa complessitÓ
>dell'attuale procedura? Secondo me si. Eliminare il nic-handle
>del Ripe (se necessario, che se lo faccia la R.A.) e mettere un form
>che crea e posta il modulo (tipo NS) mi sembra possibile ed utile.

Il problema, e' che l'americanozzo che ha mandato il modulo qui', non ha
capito neanche che non puo' registrare niente perche' e' un
extracomunitario... :-)

    Stefano Petroni  -  stefano a telematica.it

  SIT Societa' Italiana Teletrasmissioni S.r.l.
            http://www.telematica.it/

Teleborsa-SISAC S.r.l. - http://www.teleborsa.it/
  Agenzia di stampa economica fondata nel 1961

     via di Trasone, 52 - 00199 Roma - Italy
 Voice (+39).06.86328152 - Fax (+39).06.86328156
                   ICQ#1475834
      Se e' vero che sulla Terra ci sono 4
      donne per ogni uomo, voglio sapere
      chi e' il bastardo che ne ha 8!