<OT!> La macchina non e' stupida ma non si applica...

Griffini Giorgio grigio a MEDIAPOINT.IT
Gio 10 Feb 2000 00:57:24 CET

> no, il numero e' giusto, la linea del fax e' attestata sul centralino e
> serve lo 0 per uscire...

Ah ok... pero' di solito il blind dial "secco" e' un po' rischioso...io di
solito metto almeno una virgolina (pausa 2 secondi )tipo 0,050..
perche' la composizione del numero nel periodo che intercorre tra
quando sollevi il ricevitore e quando senti il primo tono di centrale non
e' garantita...e quindi potresti perdere "sistematicamente" qualche
cifra....

> mi riferivo a:

Beh la macchina non e' stupida ma forse un po' assolutista....
probabilmente si sarebbe mostrata "intelligente" con un messaggio
del tipo:

>Additional Info    : line is busy
>I think you should send the LAR by snail-mail

diciamo che sta studiando....se fosse spiritosa forse avrebbe detto:

>Additional Info    : line is busy
>Try again , Sam...

In alternativa potresti mandare un FAX alla RA informandoli del
problema ... :)

Cordiali Saluti
Griffini Giorgio

e-Mail: grigio a mediapoint.it