R: Verbale Riunione CE, Comunicato 19

Enzo Fogliani fog a NEXUS.IT
Gio 10 Feb 2000 11:47:28 CET

LORENZO LO VECCHIO - DIRETTORE STAFF RECORD NEWS ha scritto:

> Questo il primo commento che mi viene da farvi:
>
> Ci attendevamo molto di pił che non il fatto che toglieste qualche
> parentesi. Non avete, di fatto, neppure affrontato il tema di velocizzare le
> registrazioni dei domini e di attuare procedure pił sicure.

Non mi sembra affatto che il problema non sia stato affrontato. Ne
abbiamo parlato per tutto il giorno e abbiamo verificato le varie
possibilita', anche sotto l'aspetto tecnico (e questo risulta anche
dal verbale).

Il fatto che non si sia giunti *immediatamente* ad una soluzione nel
senso prospettato da alcuni in lista non significa affatto che la
questione sia stata accantonata; tanto che e' stato pensato di avviare
un incontro con il gruppo dei contributori.

D'altra parte, implementare un nuovo sistema che capovolge
praticamente quello in corso non penso sia cosa che puo' decidersi e
valutare nello spazio di due o tre ore e senza sentire i diretti
interessati; soprattutto se tale implementazione significa spostare i
termini, anche economici, sulle cui basi e' stato concluso il
contratto fra RA e Maintainer.

Cordiali saluti!

        Enzo Fogliani.

P.s.: Dato che in passato sembrano essere sorti equivoci su interventi
dei componenti del CE sulla lista, chiarisco una volta per tutte che,
salvo diversa specificazione, i miei interventi sono ovviamente a
titolo personale, non impegnano il CE e non ne costituiscono posizione
ufficiale.

        Enzo Fogliani.