R: Verbale Riunione CE, Comunicato 19

Mike Hagen mhagen a FOL.IT
Gio 10 Feb 2000 14:39:34 CET

Ciao a tutti...mi sembra veramente assurdo parlare di "SOLDI" quando il
problema č tecnico...noi che vendiamo supporto alla tecnologia...con
societą che sulle "rumours"  guadagnano e capitalizzano quanto la
Fiat...spediamo o per corriere o per fax...
Poichč io sono di Firenze mi converrebbe usare dei piccioni viaggiatori
(sempre che una volta giunti non se li facciano arrosto...).
Secondo il modesto parere..bisogna agire alla svelta...
Io da sempre sono stao uno strenuo sostenitore di registrare domini .it ma
spesso adesso consiglio il .com si registrano in 30 sec. e senza
problemi..si paga subito altrimenti nulla...ma vogliamo perdere anche
questa chance?? Alla fine diventerą appannaggio di pochi e noi ne rimarremo
fuori....
Urge un'assemblea generale...e decidere...
Buon lavoro...
Mike

Mike Hagen
Presidente C.d.A. - Chairman C.e.o.
Florence on Line s.r.l.
Via V. Emanuele 63r - 50134 - Firenze - Italia
Tel. +39 055 487390 Fax  +39 055 499600
Numero Verde 800-484340 Toll free Fax    Verde 800-484341 Toll free
http://www.fol.it
FOL-MNT