R: Verbale Riunione CE, Comunicato 19

Alfredo E. Cotroneo alfredo a NEXUS.ORG
Gio 10 Feb 2000 16:47:08 CET

Ciao,

Perche' non indire una assemblea straordinaria dei contributori PRIMA e una
riunione straordinaria della NA immediatamente DOPO ?

All'assemblea dei contributori di solito e' la "RA" che "tira le fila". La
regole, invece, sono in carico alla NA e vista la delicatezza del momento
*potrebbe* essere utile rimandare decisioni importanti all'assemblea della
NA, appena sentito il parere dei contributori.

Mi pare di notare (ma forse sbaglio) che la RA abbia un peso eccessivo
nelle decisioni prese in sede di CE, forse sbaglio, ma e' la mia
impressione. Si potrebbe discutere forse in sede di assemblea NA anche
delle proposte gia' sollevate su ITA-PE (o avanzate dai maintainer su
IP-NSP-ITA) di come sollevare di alcune responsabilita' la RA in modo che
... il fax non sia sempre occupato :-(

Ad esempio:

- RA multiple o alternative
- LAR ricevuta via fax/lettera dal maintainer (come avviene ad esempio
nella procedura di richiesta dei certificati presso Thatwte)
- ecc. ecc. ecc.

E' una proposta di lavoro. Ciao,

Alfredo

--
Alfredo E. Cotroneo,             email: alfredo a cotroneo.org