R: Verbale Riunione CE, Comunicato 19

Gio 10 Feb 2000 16:49:12 CET

"Alfredo E. Cotroneo" wrote:

> Ciao,
>
> Perche' non indire una assemblea straordinaria dei contributori PRIMA e una
> riunione straordinaria della NA immediatamente DOPO ?

Mi pare una buona proposta, tanto da sentire il dovere di modificarla un
po':

Perchè non indire un'assemblea dei contributori e nel lungo intervallo
per il pranzo (portarsi dietro i panini) un'assemblea della NA, in modo
che eventuali decisioni della NA siano accolte e ratificate dalla
seconda parte dell'assemblea dei contributori.

Dopo tutto la NA, con il suo etereo compitop di stabilire le regole, non
dovrebbe preoccuparsi troppo di questioni terrene quali i contratti e le
interazioni tra MNT e RA.

Paolo Zangheri