Assemblea, una domanda.

Gio 10 Feb 2000 17:50:09 CET

> La discussione, se fatta in termini ordinati, si puo' fare anche sulla
> lista, e forse darebbe un contributo maggiore di quella fatta fisicamente.

Hai perfettamente ragione.

Ho solo un dubbio, diciamo un sassolino nella scarpa:

Tutti coloro che non sono d'accordo con il fatto che io sia il piu'
bello della lista esprimano il loro motivato parere, entro 3 giorni.

Scommettiamo che meno del 50 % degli iscritti alla lista (ovvero di
coloro che leggono questo messaggio e possono rispondere) esprimerÓ il
suo disappunto, facendo di me, almeno nominalmente, una bella personcina
?

Credo che il suggello della partecipazione fisica, benchŔ noi si viva in
un mondo caratterizzato dalla facilitÓ di scambio dell'informazione, sia
indispensabile per arrivare da qualche parte.

Naturalmente mi sbaglio, e attendo con ansia una valanga di messaggi che
mi smentiscano e dimostrino che la lista ITA-PE non Ŕ destinata al
trapianto di organi.

Paolo Zangheri