R: Assemblea, una domanda.

Gian Luca Mattu mattu a CGI.INTERBUSINESS.IT
Gio 10 Feb 2000 18:05:55 CET

sei il pi¨ bello della lista

Gian Luca Mattu

Telecom Italia S.p.A.
MI.T.CC.CNA-CGI
Via Oriolo Romano, 257 00189 ROMA
tel +39.06.36879293 sel.4
fax +39.06.36879182
mattu a cgi.interbusiness.it

-----Messaggio originale-----
Da: owner-ita-pe a NIC.IT [mailto:owner-ita-pe a NIC.IT]Per conto di Paolo
Zangheri
Inviato: Thursday, February 10, 2000 5:50 PM
A: Claudio Allocchio; ITA-PE
Oggetto: Re: Assemblea, una domanda.

> La discussione, se fatta in termini ordinati, si puo' fare anche sulla
> lista, e forse darebbe un contributo maggiore di quella fatta fisicamente.

Hai perfettamente ragione.

Ho solo un dubbio, diciamo un sassolino nella scarpa:

Tutti coloro che non sono d'accordo con il fatto che io sia il piu'
bello della lista esprimano il loro motivato parere, entro 3 giorni.

Scommettiamo che meno del 50 % degli iscritti alla lista (ovvero di
coloro che leggono questo messaggio e possono rispondere) esprimerÓ il
suo disappunto, facendo di me, almeno nominalmente, una bella personcina
?

Credo che il suggello della partecipazione fisica, benchŔ noi si viva in
un mondo caratterizzato dalla facilitÓ di scambio dell'informazione, sia
indispensabile per arrivare da qualche parte.

Naturalmente mi sbaglio, e attendo con ansia una valanga di messaggi che
mi smentiscano e dimostrino che la lista ITA-PE non Ŕ destinata al
trapianto di organi.

Paolo Zangheri