Assemblea, una domanda.

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Gio 10 Feb 2000 18:04:23 CET

> From: paolo.zangheri a ALTAIR.IT (Paolo Zangheri)

> Hai perfettamente ragione.
>
> Ho solo un dubbio, diciamo un sassolino nella scarpa:
>
> Tutti coloro che non sono d'accordo con il fatto che io sia il piu'
> bello della lista esprimano il loro motivato parere, entro 3 giorni.

Sicuramente sei piu` bello di me :-)

> Scommettiamo che meno del 50 % degli iscritti alla lista (ovvero di
> coloro che leggono questo messaggio e possono rispondere) esprimerÓ il
> suo disappunto, facendo di me, almeno nominalmente, una bella personcina
> ?

Ma c'e` una cosa che non torna.
Se non ci fosse discussione qui in lista, e il Diretur spedisse
direttamente le modifiche alle procedure legate alle modifiche
del contratto maintainer-RA, ti darei ragione.

Ma se la discussione (civile) avviene per settimane se non un mese o
due, penso che in dieci giorni non fai fatica a trovare sedici persone
che bloccano tutto e chiedono una riunione de visu, se proprio
e` stata fatta una cazzata.

ciao, .mau.