R: Comunicato 19 e due domande

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Gio 10 Feb 2000 18:11:02 CET

> From: LORENZO LO VECCHIO - DIRETTORE STAFF RECORD NEWS <lorenzo a staff.it>

> Non parlerei dunque di cambiare contratti o altro, ma semplicemente - ripeto
> SEMPLICEMENTE- di modificare le regole in questo modo:
>
> - si invia il modulo elettronico di richiesta del dominio. Nel modulo il
> maintainer deve assumersi la responsabilitÓ di essere in possesso della LAR
> firmata dal cliente e di renderla disponibile per ogni evenienza. Se Ŕ il
> caso pu˛ anche indicare un proprio numero di protocollo.

Secondo quanto io ho capito la settimana scorsa alla riunione del CE,
per fare una cosa del genere occorre cambiare il contratto RA-Maintainer
o comunque accordarsi tutti per rendere chiaro che il significato
non e` piu` quello originario. (Tieni conto che in questo caso se il
maintainer non ha il contratto fisico quello che va nelle grane e` lui)
Inoltre questo non risolverebbe i problemi di chi vuole fare servizio
on line di richiesta dominii per conto terzi, visto che il fax lo
deve aspettare lui...

Comunque i giuristi presenti in lista sapranno certo dire di piu`.

ciao, .mau.