Assemblea, una domanda.

Stefano Cecconi - TechNet I.S.P. webmaster a TECHNET.IT
Gio 10 Feb 2000 18:35:16 CET

> modificare le procedure, e se l'assemblea non obietta alla modifica,
> queste entrano in vigore.

In che modo "obietta"? A occhio si misura il consenso?
Non mi pare che l'argomento lo permetta.

> L'assemblea "fisica" della NA, che contributo darebbe a tutto questo?
> Sopratutto se venisse convocata a ridosso di quella dei contributori
> della RA...

Il voto, o sbaglio?
Se la NA vota contro questa modifica è inutile discuterne per poi
bocciarla in seguito; se la NA vuole questa modifica lo esprimerà
chiaramente. Io ancora non riesco a capire come fate (pres. e C.E.)
a sapere cosa vuole o non vuole la lista di preciso.

>Tutti coloro che non sono d'accordo con il fatto che io sia il piu'
>bello della lista esprimano il loro motivato parere, entro 3 giorni.

No : io sono il più bello della lista, ed il secondo è Nosenzo. :-)

Saluti
Stefano Cecconi webmaster a technet.it
Technorail s.r.l. Servizio TechNet
TECHNORAIL-MNT Autorizzazione n°473