R: Verbale Riunione CE, Comunicato 19

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Gio 10 Feb 2000 10:49:55 CET

LORENZO LO VECCHIO :

> Questo il primo commento che mi viene da farvi:
>
> Ci attendevamo molto di pił che non il fatto che toglieste qualche
> parentesi. Non avete, di fatto, neppure affrontato il tema di velocizzare le
> registrazioni dei domini e di attuare procedure pił sicure.

Se qualcuno si aspettava che bastasse uno schioccare di dita per
rivedere da zero l'impianto, mi complimento con lui per la fiducia
riposta in noi :-)

Parlando come semplice membro di ITA-PE, ricordo che non ci sono
solamente problemi tecnici, ma anche di impostazione delle regole
(il fatto di chiedere una lettera AR firmata e` considerato essenziale)
e di equita` (e` molto piu` semplice fare Denial of Service con
moduli elettronici che con lettere cartacee o fax)

ciao, .mau.