...Contratti...

Enzo Fogliani fog a NEXUS.IT
Ven 11 Feb 2000 09:08:24 CET

(divido i tre argomenti per non scrivere volumi...)

Griffini Giorgio ha scritto:

> Considerazione sui contratti....
>
> I contratti correnti sono contratti individuali tra la RA ed il singolo
> maintainer.... (non e' un contratto collettivo)
>
> (...omissis...)

Le tue considerazioni mi sembrano corrette.

> Questo non significa che non si debba o non si possa cambiarlo,
> semplicemente che forse conviene impegnare il tempo che rimane
> sino alla scadenza naturale per concordare delle modalita'
> contrattuali che vadano nelle direzioni desiderate e, al rinnovo, non si
> presentera' il problema del "pregresso". (fortunatamente la scadenza
> e' riferita all'anno solare e non dalla data di stipula)

L'idea e' proprio questa, a meno che non si creino due modalita' di
registrazione. Due modalita' di registrazione (quella tradizionale e
quella per chi accetta le nuove modifiche) potrebbe pero' essere utile
per "testare" il nuovo sistema in attesa che, alla scadenza del
contratto, entri in vigore per tutti.

Cordiali saluti,

        Enzo Fogliani.