Comunicato 19 e due domande

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Sab 12 Feb 2000 15:17:20 CET

From: stefano a telematica.it (Stefano Petroni)

> LAR conservate dai MNT, controlli (molto) frequenti da parte della NA.
> Visto che i Tracking Number sono assegnati automaticamente, controlli
> casuali all'atto della registrazione possono essere decisi automaticamente
> dal computer.
> I MNT potrebbero ogni due/tre/sei mesi spedire tutte le LAR alla NA per gli
> opportuni controlli.

Perche`? Se proprio si vuole controlli senza nessuna ragione dietro,
[nel senso: se io dico "lui mi ha rubato pippo.it" probabilmente la RA
deve fare un controllo. Altrimenti li fa semplicemente per verificare
che i maintainer facciano i bravi]
li si faccia a campione...

ciao, .mau.

ps: io sono perfettamente d'accordo sull'esistenza di un modulo standard
(meglio se PDF) per le lettere di AR. Ricordo solo che cio` significa
modificare le procedure :-)