Regole di registrazione domini

P - Giorgio Griffini (Mediapoint) grigio a MEDIAPOINT.IT
Lun 14 Feb 2000 13:27:55 CET

Commento:

>P.S.: Dopo una riflessione ulteriore, ho pensato che forse sarebbe
>opportuno che il maintainer sia obbligato (pena decadenza del suo
>contratto) a dichiarare di possedere e custodire la
>lettera di AR, invece di spedirne copia in attachment occupando banda e
>spazi su disco.

Rimane comunque una anomalia in quanto la LAR che libera dalla
responsabilita' del nome a dominio la RA non puo' essere verificata
"direttamente" per vedere se la LAR che ha in mano il maintainer sia
"efficace" e che il soggetto registrante sia davvero individuabile o meno.
Credo che chiunque voglia essere sicuro di avere in mano il documento che lo
liberi dalle responsabilita'... e mi si scusi la battuta,,, con l'ultima
precisazione del post-scriptum la RA non vedrebbe la LAR nemmeno in
"fotografia"... (ammesso che gli fosse bastato...)

Cordiali Saluti
Griffini Giorgio

e-Mail: grigio a mediapoint.it
e-Mail: griffini.giorgio a enel.it