R: Grauso ???

LORENZO LO VECCHIO - DIRETTORE STAFF RECORD NEWS lorenzo a STAFF.IT
Mer 16 Feb 2000 18:46:31 CET

Mi spiace, nessuna operazione commerciale consentita Ŕ sospetta. L'unica
cosa che va detta Ŕ che una qualsiasi operazione non deve bloccare il lavoro
degli altri. In questo caso il collo di bottiglia sta nella R.A.