R: Grauso ???

Mer 16 Feb 2000 19:28:47 CET

LORENZO LO VECCHIO - DIRETTORE STAFF RECORD NEWS wrote:

> Mi spiace, nessuna operazione commerciale consentita  sospetta. L'unica
> cosa che va detta  che una qualsiasi operazione non deve bloccare il lavoro
> degli altri. In questo caso il collo di bottiglia sta nella R.A.

Dalle mia parti un'operazione di questo tipo si chiama accaparramento, e
come tale  sospetta.
Prova ad entrare in un supermercato e comperare tutto lo zucchero che
c' sui banchi.
Quando un unico soggetto registra il 90 % dei domini registrati da
dicembre ad oggi, come minimo sta negando l'accesso ad un servizio ad
altri.
L'unica "colpa" della RA  semmai quella di non aver lanciato l'allarme
per tempo (chess, al 300 dominio richiesto da Polis srl.

Come NA non ci resta che imparare la lezione.

Paolo Zangheri

P.S. Se vedo una pagina di giornale con lo slogan "Diventa anche tu
dienneessista" giuro che urlo!