R: Grauso ???

Stefano Cecconi - TechNet I.S.P. webmaster a TECHNET.IT
Mer 16 Feb 2000 19:38:54 CET

>Tempo fa facemmo un motoraduno (quando ancora avevo una moto) e la
>cittadina che designammo era troppo piccola con il risultato che creammo
>non pochi problemi alla circolazione con intervento della polizia ecc.
>Certo potevamo dire al Sindaco che le strade erano troppo piccole ma credo
>che lui ci avrebbe detto di dividerci in piccoli gruppi e tutto sarebbe
>andato bene.

Due considerazioni "a caldo" :
1) La cittā non era pagata per ospitare il motoraduno.
2) Avevate la possibilitā di scegliere un'altra cittā.

Io pago la R.A. per registrare i domini e non posso scegliere un'altra R.A.

>A Portoferraio ad agosto e' la stessa cosa con le barche ma nessuno si
>sogna di mettere sotto accusa l'amministrazione pubblica se  siamo in
>troppi e tutti facciamo le stesse cose contemporaneamente non c'e' modo di
>difendersi.

Idem come sopra. (La prossima volta vai a Marciana Marina o a Cavo)

>Se la RA assumesse un migliaio di addetti per sveltire le procedure e poi
>gli stessi mattacchioni che oggi registrano i dominii .IT decidessero per i
>.EU dove le mettiamo tutte queste persone?

La R.A. prende 30.000 a dominio e non deve guadagnare. Se deve registrare
500.000 domini si deve dimensionare a farlo. Se la richiesta cala diminuirā
il
personale. Come tutte le aziende di questa terra.

>Era ovvio che alla liberarlizzazione si sarebbe stato un po' di ingorgo
>cosi' come a ferragosto, poi vedrete che finira' e tutto tornera' normale
>ma con aziende tutte con 10 dominii tutti che puntano su un bel sito web
>con gif animata che dice "in costruzione" :-(((((

A me non importa cosa pubblicheranno i miei clienti sul sito, o se i domini
sono utili o belli o altro. Io so che vengo pagato per dare un servizio, ma
sono
impossibilitato a farlo in modo efficiente a causa della R.A. e, ripeto, non
ho
altra scelta che passare da loro.

>Noi abbiamo registrato i dominii con pochi problemi tranne forse qualche
>difficolta' con il fax ma credetemi c'e' di peggio nella vita.

Per chi registra domini di mestiere non so se c'č qualcosa di peggio del non
riuscire a registrare i domini, no?

Saluti
Stefano Cecconi webmaster a technet.it
Technorail s.r.l. Servizio TechNet