I: Novita' servizio fax

Stefano Cecconi - TechNet I.S.P. webmaster a TECHNET.IT
Gio 17 Feb 2000 12:17:56 CET

>Non so se si capisce che sono largamente incazzato.

>Cheffare?????????

Secondo me dobbiamo semplicemente trovare il modo per
togliere la gestione del TLD .it a questa R.A.
Sono convinto che finchè un servizio del genere viene "offerto"
da chi non ci guadagna e non ha interesse a vedere il lavoro
aumentare come un'azienda vera, non ne caveremo le gambe.
Io avrei messo 3000 linee fax altro che 6, perchè ogni foglio che
esce dal fax sono 30.000, per la R.A. è solo una rottura di palle.
Per carità, l'atteggiamento è comprensibile, in fondo a loro che
gli viene se i domini registrati sono 1000 o un milione? Un "Bravi"?
In quest'ottica il fatto di aumentare le linee = più lavoro = che palle.
In un'azienda privata aumentare le linee = più lavoro = più guadagno.
Non vedo altra soluzione (se vogliamo avere un VERO servizio) di
trovare il modo di avere un'azienda privata, o almeno INTERESSATA
a quello che fa al posto dell'attuale R.A.

Non so quanti siano d'accordo con me, se sono solo ok, vuol dire che
un servizio offerto così va bene. Se non sono solo credo che sia venuto
il momento di passare dai fatti alle parole.

Saluti
Stefano Cecconi webmaster a technet.it
Technorail s.r.l. Servizio TechNet
TECHNORAIL-MNT Autorizzazione n°473