R: Grauso ???

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Gio 17 Feb 2000 14:01:38 CET

At 19.38 16/02/00 +0100, Stefano Cecconi - TechNet I.S.P. wrote:

>Due considerazioni "a caldo" :
>1) La cittā non era pagata per ospitare il motoraduno.
>2) Avevate la possibilitā di scegliere un'altra cittā.
>
>Io pago la R.A. per registrare i domini e non posso scegliere un'altra R.A.

Da questo punto di vista non posso che concordare con te quindi ritiro le
precedenti esemplicazioni in quanto non attinenti ai fatti.

>Idem come sopra. (La prossima volta vai a Marciana Marina o a Cavo)

Ok ma a Marciana o a Cavo non c'e' l'acqua in banchina :)))

>La R.A. prende 30.000 a dominio e non deve guadagnare. Se deve registrare
>500.000 domini si deve dimensionare a farlo. Se la richiesta cala diminuirā
>il
>personale. Come tutte le aziende di questa terra.

Ok concordo ma se e' stato Grauso a farci fare la coda anche lui deve avere
qualche problemino e non solo la RA.

>A me non importa cosa pubblicheranno i miei clienti sul sito, o se i domini
>sono utili o belli o altro. Io so che vengo pagato per dare un servizio, ma
>sono
>impossibilitato a farlo in modo efficiente a causa della R.A. e, ripeto, non
>ho
>altra scelta che passare da loro.

E' vero la mia affermazione e' liberticida i clienti dei dominii ne fanno
cio' che vogliono devo anche in questo caso ritirare l'affermazione. Certo
e' che i clienti che da 20 anni non hanno avuto un dominio possono
aspettare anche 30 giorni per averlo questo almeno mi sembra ragionevole.

>Per chi registra domini di mestiere non so se c'č qualcosa di peggio del non
>riuscire a registrare i domini, no?

Sono schiaffato in un angolo dalla tua affermazione che mi ha messo KO per
logica e risultato incontestabile.
Resta comunque un bellissimo Paese l'Italia sempre piu' bello degli USA
dove anche se registri i dominii in tempo reale ti manca tutto il resto. :)))))
Saluti.

Alessandro Nosenzo - Business Idea.it Srl
Via Cortelonga, 14/a - 20052 MONZA MI
Tel. +39039320191 Fax +390392302955