richiesta formale di revoca TISCALI-MNT

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Gio 17 Feb 2000 18:47:07 CET

Ho fatto una rapida ricerca sul database della RA e sono davvero sconvolto.
Poiche' non ci sono dubbi che Tiscali in qualita' di Maintainer abbia
ampiamente violato le norme del contratto di Maintainer (e la legge
italiana) registrando centinaia di dominii usando i cognomi degli italiani
(anche il mio ma purtroppo per loro era gia' registrato) credo che sia
necessario REVOCARE tale maintainer.
Inoltre in qualita' di Maintainer sono a richiedere il risarcimento dei
danni subiti per effetto dell'intasamento deliberatamente causato del
Collega Tiscali alle procedure di registrazione.
Infine ricordo che ove la registrazione sia a nome di Polis Srl tale
societa' risulta non operativa in quanto non dotata del capitale sociale
minimo e quindi TUTTE le registrazioni fatte a nome di tale societa' sono
NULLE ad ogni effetto di legge e vanno quindi immediatamente rimosse.
Mi permetto inoltre di porre un dubbio: alla RA nessuno si e' accorto di
cio' che stava succedendo? Ed in caso affermativo quali provvedimenti sono
stati presi.
Infine pretendo di avere conferma che Tiscali - Mnt ha effettuato il
pagamento dell'ingente numero di dominii registrati.
Segnalo che in mancanza di riscontro seguiro', mio malgrado, le vie
giudiziarie.
Saluti.

Alessandro Nosenzo - Business Idea.it Srl
Via Cortelonga, 14/a - 20052 MONZA MI
Tel. +39039320191 Fax +390392302955