Grauso ???

Stefano Cecconi - TechNet I.S.P. webmaster a TECHNET.IT
Gio 17 Feb 2000 19:09:30 CET

> Le nostre regole glielo impediscono, punto e basta. Puo' ricorrere ai
> soliti trucchi di passaggio sottobanco, certo, ma non lo puo' fare
> esplicitamente.

Se riesce a farlo, che lo faccia esplicitamente o meno cambia poco.
La *sostanza* Ŕ che *non deve* farlo, trucchi o non trucchi.
E se lo fa che succede? Mi piacerebbe capire meglio cosa accade...
Che ne dite invece di consentire la rivendita a prezzo "fissato"?

ah, scusate....

PROPOSTA FORMALE ON

Propongo al C.E. di valutare l'inserimento nelle regole di Naming
della possibilitÓ di rivendita di un nome a dominio, ma ad un costo
pari a quello di registrazione. Abbiamo giÓ visto che il sistema di
trasferire un dominio esiste (vedi metodo Buonpensiere o
cancella-registra), credo sia meglio normarlo e pubblicizzare il
fatto che il costo di riacquisto Ŕ fissato.

PROPOSTA FORMALE OFF

Se l'accaparratore non ci guadagna, non accaparra!
Se uno vuole comprare a tutti i costi a suon di milioni lo pu˛ fare
anche adesso, tuttavia credo che il prezzo fissato rappresenterebbe
un deterrente per chi ha intenzione di fare della rivendita un business!

Adesso che l'ho detta, lapidatemi pure... Vai Nosenzo, spara! :-)

Saluti
Stefano Cecconi webmaster a technet.it
Technorail s.r.l. Servizio TechNet
TECHNORAIL-MNT Autorizzazione n░473