De Profundis

Gio 17 Feb 2000 15:02:12 CET

Alessandro Nosenzo wrote:

> Chiedo una immediata risposta alla RA con seria ed attenta verifica della
> situazione perche' la notizia riportata dal quotidiano circa
> l'accaparramento effettuato dal Grauso con aggiunta di arrogante frase
> tipo: "nessuno mi impedisce di rivendere i nomi a domino" merita una
> risposta rapida e chiara a vantaggio di tutta la Categoria.

Mancano ancora alcune ore a Venerdý, unica giornata durante la quale
questa lista non sembra un mesto cadavere, ma noto comunque un silenzio
assordante da parte di tutti coloro che sono tenuti, almeno moralmente,
a dare risposte.

Ma non mi stupirebbe se ogni membro della NA, particolarmente gli
addetti ai lavori, Maintanier o legali, fossero troppo presi a delineare
strategie per poter nell'immadiato trarre benefici dagli ultimi eventi.

La mia firma Ŕ a disposizione di chiunque abbia voglia di raccoglierla
per convocare un assemblea della NA.

Paolo Zangheri