Senza oggetto

Tunda (Giorgio Brojanigo) g.brojanigo a TUNDA.IT
Ven 18 Feb 2000 15:22:21 CET

Questa per me e' stata la fatidica goccia. Fino ad ora me ne sono stato
> abbastanza in disparte, adesso pero' anche io ho deciso di supportare
> qualsiasi azione atta ad espropriare la registrazione dei domini al gruppo
> dello IAT e la creazione di un'azienda privata. Si sono rivelati degli
> incompetenti, e mi sembra che noi gli abbiamo dato tutto il tempo per
> "riprendersi" dallo shock del 15 Dicembre. Ora e' tempo che questo compito
> venga gestito da chi e' capace di farlo.
>
> Quindi se amministrativamente, tecnicamente o legalmente Itaweb puo' dare
una
> mano a togliere la gestione del TLD .it all'attuale Registration
Authority,
> contate pure su di me.
>
>         Saluti,
>         Luca Sambucci

>GRANDEE, cosi' ti voglio.
>Credo che con te siamo almeno in tre o quattro (che si sono espressi)
>C'e' qualcun altro che si e' accorto di come stanno le cose?

Supporto qualsiasi iniziativa atta ad uscire da questa situazione
insostenibile.
Non possiamo fare una lettera aperta a Passigli o cercare di metterci in
contatto con lui...come sottosegretario all'innovazione dovrebbe essere
interessato alla questione ( anche se dalle dichiarazioni lette mi pare ci
capisca poco o niente...:o( )

Giorgio Brojanigo
Tunda Computer Supplies snc
Via Visconti 16/B 20063 Cernusco sul Naviglio MI Italy
Tel 02 92118227 Fax 02 92118226
E-mail g.brojanigo a tunda.it  www.tunda.it TUNDA-MNT