Assegnazione errata

Stefano Cecconi - TechNet I.S.P. webmaster a TECHNET.IT
Ven 18 Feb 2000 15:28:30 CET

Per la cronaca, visto che il presidente  molto solerte nel rispondere
alle domande che riguardano i mailgate, posso avere la mia risposta
sulla domanda che ho posto riguardo alle contestazioni alla R.A. ?

Ricordo i fatti :

Il dominio  ultimominuto.it e dall'interfaccia vedrete che c' una mia
richiesta del 15 Dicembre RESPINTA per mancanza del ruolo del
firmatario nella lettera. La richiesta successiva del 16, ACCOLTA
non  nostra, ma di un altro MNT. Il CE ha chiarito **PRIMA che
il dominio fosse assegnato all'altro MNT** che la mia lettera non
doveva essere respinta, ma la R.A. lo ha lo stesso registrato a loro.
Andando totalmente contro le regole ed il comunicato del CE.

E' evidente che io ho subito un torto dato che la mia richiesta  stata
respinta senza un valido motivo e che la registrazione attuale  nulla.
Adesso viene il bello :

Se io contesto la registrazione con la procedura indicata nelle regole,
contesto l'assegnazione ALL'ATTUALE ASSEGNATARIO, non
alla R.A. !!! Oltretutto l'attuale assegnatario non ha fatto nulla di
irregolare,  solo la R.A. che ha toppato. Perch devo andare in
tribunale o usare l'arbitrato contro di lui? Io voglio andare contro la
R.A. : se per quel dominio  firmato l'arbitrato cambia qualcosa ?

Saluti
Stefano Cecconi webmaster a technet.it
Technorail s.r.l. Servizio TechNet
TECHNORAIL-MNT Autorizzazione n473