Assegnazione errata

Ven 18 Feb 2000 15:56:02 CET

> Per la cronaca, visto che il presidente  molto solerte nel rispondere
> alle domande che riguardano i mailgate, posso avere la mia risposta
> sulla domanda che ho posto riguardo alle contestazioni alla R.A. ?

Il presidente non ha risposto ad alcuna domanda riguardante i mailgate.

Claudio Allocchio e' libero di rispondere nei termini che gli paiono e
piaccono a domande tecniche che gli possono pervenire da parte di
chiunque e che riguardano argomenti che nulla hanno a che fare con la
Naming Authority.

Chiarita questa cosa, che a volto molti sembrano non avere chiaro, ecco
la risposta.

> Il dominio  ultimominuto.it e dall'interfaccia vedrete che c' una mia
> richiesta del 15 Dicembre RESPINTA per mancanza del ruolo del
> firmatario nella lettera. La richiesta successiva del 16, ACCOLTA
> non  nostra, ma di un altro MNT. Il CE ha chiarito **PRIMA che
> il dominio fosse assegnato all'altro MNT** che la mia lettera non
> doveva essere respinta, ma la R.A. lo ha lo stesso registrato a loro.
> Andando totalmente contro le regole ed il comunicato del CE.

Risposta: il Presidente non ha tra i suoi compiti quello di comminare
sanzioni, effettuare controlli o altro sull'operato della RA.

> E' evidente che io ho subito un torto dato che la mia richiesta  stata
> respinta senza un valido motivo e che la registrazione attuale  nulla.

Questa e' una tua opinione personale, non la conclusione di un giudice,
di un arbitro o altri...

> Se io contesto la registrazione con la procedura indicata nelle regole,
> contesto l'assegnazione ALL'ATTUALE ASSEGNATARIO, non
> alla R.A. !!!

Certamente.

Oltretutto l'attuale assegnatario non ha fatto nulla di
> irregolare,  solo la R.A. che ha toppato. Perch devo andare in
> tribunale o usare l'arbitrato contro di lui? Io voglio andare contro la
> R.A. : se per quel dominio  firmato l'arbitrato cambia qualcosa ?

Le regole NON parlano di contestazione "contro la RA". Esiste un
contratto tra maintainers e RA.

In questo contratto la NA non c'entra niente.

Soddisfatto della risposta, che avevo gia dato in occasioni simili e non
credo di dover ripetere ogni 2 giorni?

Claudio Alloccio