Assegnazione errata

Stefano Cecconi - TechNet I.S.P. webmaster a TECHNET.IT
Ven 18 Feb 2000 16:34:08 CET

>Il presidente non ha risposto ad alcuna domanda riguardante i mailgate.
>Claudio Allocchio e' libero di rispondere nei termini che gli paiono e
>piaccono a domande tecniche che gli possono pervenire da parte di
>chiunque e che riguardano argomenti che nulla hanno a che fare con la
>Naming Authority.

Presidente mi scusi, le e-mail riguardavano *l'attributo mailgate*.
Visto che il tempo di rispondere a quelle ce l'ha, sarebbe gradita risposta
anche alle mie su ita-pe. Io volevo dire questo, non che lei non pu
scrivere
cosa le pare a chi vuole, chiaro?

>Risposta: il Presidente non ha tra i suoi compiti quello di comminare
>sanzioni, effettuare controlli o altro sull'operato della RA.

Quindi se la R.A. non rispetta le regole di Naming non  compito n del
presidente, n del C.E., n della N.A. Ok, allora che le facciamo a fare le
regole? Per perdere tempo? Tanto la R.A. non le applica...

Qualsiasi cosa accada NON E' COMPITO DI NESSUNO. Che palle.

>Questa e' una tua opinione personale, non la conclusione di un giudice,
>di un arbitro o altri...

Non diciamo cazzate : se il C.E. dice che la mancanza del ruolo del
firmatario **non autorizza a respingere una lettera** ed a me  stata
respinta solo per quel motivo (E' SCRITTO ANCHE NEL DATABASE)
IO HO SUBITO UN TORTO ANCHE SECONDO IL CE !!!

>Le regole NON parlano di contestazione "contro la RA". Esiste un
>contratto tra maintainers e RA.

Appunto! Quale  a procedura di contestazione di un dominio ?

>Soddisfatto della risposta, che avevo gia dato in occasioni simili e non
>credo di dover ripetere ogni 2 giorni?

No, e se le risposte che i membri di ITA-PE ricevono non sono
soddisfacenti, per forza le domande vengono riposte. Logico, no?

Saluti
Stefano Cecconi webmaster a technet.it
Technorail s.r.l. Servizio TechNet
TECHNORAIL-MNT Autorizzazione n473