R: richiesta formale di revoca MARCHEONLINE-MNT

Top Marche S.a.s. dino a MARCHEONLINE.NET
Ven 18 Feb 2000 20:43:55 CET

Salve,
Sono Dino Elisei Amministratore della Top Marche - MARCHEONLINE-MNT;
essendo stato chiamato in causa dal Sig. Nosenzo cerco di rispondere, per
ora, in maniera
sintetica riservandomi il diritto di citare, in separata sede, il gia'
citato Sig. Alessandro Nosenzo
per diffamazione.
Premesso cio' credo sia doveroso ricordare a tutti che essere Maintainer non
significa decidere
chi, ma sopratutto quanti domini deve registrare una societa', visto che
nessun articolo
del contratto fra IAT e Provider/Maintainer lo prevede.
Cordiali Saluti,
Dino Elisei - Top Marche - MARCHEONLINE-MNT