R: R: richiesta formale di revoca MARCHEONLINE-MNT

Top Marche S.a.s. dino a MARCHEONLINE.NET
Sab 19 Feb 2000 01:27:55 CET

Salve,
Leggi e prendi nota, per il resto come da E-mail precedente
lo risolviamo in separata sede.
Se leggi il regolamento ti accorgi che la AR puo' essere inviata
direttamente alla
RA, sai cosa significa questo oppure vuoi che te lo spiego nella prossima
E-mail ?
Forse sei troppo occupato a scrivere in lista, e non solo
questa.......dimenticando che prima di sparare a zero bisogna vedere cosa
dice il regolamento; non ti pare.
Forse sarebbe stato piu' grave se alla richiesta di invio del modulo
elettronico da parte della RA avrei tergiversato ed il dominio richiesto
precedentemete mediante regolare lettera AR spedita dal cliente stesso (ci
tengo a sottolineare spedita dal cliente e non necessariamente dal
Maintainer) fosse decaduta.
Non ti sembra che il cliente stesso abbia il diritto di chiedere, in base
agli attuali regolamenti, quanti domini gli pare e tu come Maintainer di
registrarli e non di giudicare se sia giusto o meno?
Sai ci sono molte leggi che andrebbero corrette, questo pero' non significa
che ognuno di noi abbia il diritto di farne di nuove a suo piacimento.
Quindi se sia giusto o meno che Grauso abbia registrato N░ domini non spetta
certo a me giudicare, figuriamoci a te che sai solo criticare...........
Constatato che leggi poco, ma scrivi tanto ti consiglierei per una volta di
pensare  (leggere) di piu' e scivere di meno, perche' credo che non tutti
siano disponibili a continuare a leggere cose non vere e tendenziose.
Forse, e con questo chiudo definitivamente nel rispetto della lista stessa,
avresti preferito registrarli tu tutti quei domini.........

Saluti,
Dino Elisei - Top Marche - MARCHEONLINE-MNT

P.S.
dove c'e' scritto che una societa' regolarmente costituita ma inattiva non
puo' registrare n░ domini? (sempre che sia inattiva)
Fammi sapere.......

1.2 Lettera di Assunzione di ResponsabilitÓ

La lettera di assunzione di responsabilitÓ (lettera di AR) Ŕ la lettera con
la quale il richiedente del nome a dominio si assume la piena responsabilitÓ
civile e penale dell'uso del dominio stesso. Nella lettera di AR, oltre a
quanto previsto all'articolo 13.1 delle Regole di Naming, devono essere
dichiarati, secondo lo schema predisposto dalla RA:

per le societÓ:
numero e data di iscrizione alla Camera di Commercio, ove prevista dalla
legge;
numero di partita IVA;
nome e cognome del legale rappresentante;
sede sociale.
per le ditte individuali
il numero di partita IVA
per i liberi professionisti:
il numero di partita IVA, ove previsto dalla legge;
la data e il numero di iscrizione al relativo albo, se esistente.
per gli Enti pubblici:
la titolaritÓ del richiedente a rappresentare l'Ente;
gli estremi del provvedimento con cui l'Ente Ŕ stato costituito, ove
possibile;
il codice fiscale o partita IVA, ove possibile;
nel caso di enti pubblici Italiani, se l'Ente Pubblico rientra o meno tra
quelli sottoposti al controllo di AIPA;
per le associazioni:
data di costituzione,
data e numero di registrazione ove prevista dalla legge;
nome e cognome del legale rappresentante,
codice fiscale o partita IVA ove previsti.
per le persone fisiche:
nome e cognome,
luogo e data di nascita,
indirizzo di residenza
identificativo unico (per l'Italia Codice Fiscale) e paese dell'Unione
Europea che lo ha emesso.
La lettera di AR, firmata dal richiedente, va inviata, direttamente o
tramite il proprio provider/maintainer, alla RA al seguente indirizzo:

    Registration Authority Italiana
    Network Information Center
    c/o Istituto IAT del CNR
    Via Vittorio Alfieri 1
    I-56010 GHEZZANO (PI)
    Fax: +39 050 542420

La lettera di AR pu˛ essere inviata, dal richiedente o tramite il proprio
provider/maintainer, anche via fax.

2.1.Procedura di registrazione

La procedura di registrazione prevede inizialmente tre passi. Il primo pu˛
essere effettuato indifferentemente dal richiedente del nome a dominio o dal
provider/maintainer. Gli altri due devono essere effettuati dal
provider/maintainer:

Invio alla RA della lettera di AR, secondo le specifiche definite in 1.2
Invio del modulo di registrazione alla RA, secondo le modalitÓ definite in
1.3
Configurazione dei nameserver primari e secondari, come definito in 1.4
Tutti i moduli, le lettere di AR e le richieste inviate alla RA devono
essere formulate in lingua italiana.

La procedura di registrazione si considera attivata dal momento in cui la RA
riceve la lettera di AR, anche via fax, debitamente compilata e firmata.
L'ordine di precedenza con cui vengono evase le richieste di registrazione
si basa sull'ordine temporale di arrivo delle lettere di AR.

Entro 10 giorni lavorativi dall'attivazione della procedura di
registrazione, il provider/maintainer deve completare presso la RA la
documentazione relativa alla registrazione. In caso contrario, la procedura
di registrazione fallisce, la richiesta viene annullata (ed il
provider/maintainer che ha sottomesso la richiesta di registrazione del nome
a domini viene informato del fallimento della procedura di registrazione).

> Non vedevo l'ora di leggere l'arroganza dei furbi.
> Caro Collega ma fammi il piacere se sei capace fai pure la tua querela per
diffamazione (hai una vaga idea di cosa significhi?) cosi' i tuoi guai
invece che tendere a diminuire aumenteranno soltanto.
> Credo che sia tipico di chi sta dalla parte del torto fare l'arrogante
invece di tentare di spiegare l'accaduto.
> Ci prendi tutti per poveri fessi vero?
> Se pensi di farmi paura con le tue ridicole minaccie sappi che con me
caschi molto male.
> Invece di pensare alle querele da fare pensa a quelle che ti hanno fatto e
pensa alla Presidenza del Consiglio dei Ministri. A ma certo querela pure
loro tanto e' cosi' che si risolvono i problemi.
> Ti rinnovo Caro Collega la richiesta di risarcimento dei danni ed la
formale richiesta che ti venga revocato il contratto di maintainer.
> Un buon inizio sarebbe chiedere scusa per averci tutti privato di un
diritto invece solo arroganza.
> In email privata ti mando il mio codice fiscale indispensable per
querelarmi perche' se manco ti sei accorto che registravi nomi a dominio ad
una societa' inattiva non ti bastano certo 90 giorni per trovare il mio
codice fiscale:)))
> Saluti.
>
> Alessandro Nosenzo

Srl