R: R: R: richiesta formale di revoca MARCHEONLINE-MNT

Dino Elisei dino a MARCHEONLINE.NET
Sab 19 Feb 2000 08:38:15 CET

Salve,
Non mi risulta che la data riportata sia quella che dici tu,
forse sara' il tuo computer che non e' certificato y2k
comunque questo non e' un problema.
Io come Azienda sono stato tirato in ballo da Te, per questo
non capisco come tu possa affermare di attaccarti, visto che
ad attaccare sei stato proprio tu con i tuoi messaggi da Kamikaze.
Se il Fax della RA era sempre occupato certamente il problema
non e' a me imputabile pe il motivo che mi sembra everti gia' spiegato
nell' E-mail precedente.
Vorrei sapere su cosa si basa la tua querela visto, come piu' volte
rimarcato ma forse fai apposta a non capire, che io come Maintainer
ho inviato il modulo elettronico su richiesta della R.A. come da
regolamento.
Finisco rimarcando che come Maintainer ho solo fatto il mio DOVERE
registrando tutti i domini che il richiedente ha chiesto.
Tu (se mi consenti visto che siamo Volenti o Nolenti colleghi)
se la Polis ti avesse chiesto di registrare n░ domini come avresti agito?
Ti ricordo che NON puoi e NON DEVI decidere tu se registrare o meno
un dominio.
Le regole ci sono che ti piacciano o no vanno rispettate.
Saluti,
Dino Elisei - Top Marche - MARCHEONLINE-MNT

P.S.
Se vuoi ulteriori chiarimenti Ti invito a scrivere direttamente a me
e non in lista perche' forse questa diatriba ad altri non interessa,
comunque vedi tu.......

> Come da tuo consiglio leggo, e leggo dal tuo sito (marcheonline.net)
nella
> [...]
> ritengo che se opera come persona fisica non abbia diritto a piu' di un
> dominio. Ma questo a te ed a me interessa solo come membri della NA e non
> come Maintainer. A te come Maintainer potrebbe interessare che una simile
> azienda potrebbe non rappresentare la migliore garanzia per la notevole
> cifra che dovra' sborsare alla tua azienda, ma questi sono solo fatti tuoi
> e dei tuoi soci e sindaci della societa' .
> Occhio che questo fatto potrebbe essere stato voluto e se la RA
cancellera'
> tutti questi dominii potrebbe verificarsi la spiacevole (per te)
situazione
> di addebito al Maintainer (come ho visto ipotizzato in lista) ma con
> difficolta' nel riaddebito al committente vsto che il negozio potrebbe
> essere stato ingenuamente la registrazione del dominio e non la richiesta
> di registrazione che evidentemente e' altra cosa. In questo infausto caso
> che spero proprio non si verifichi ti stupirai di vedere la solidarieta'
di
> molti maintainer qui presenti compresa la mia.
> Per il resto calma e sangue freddo e vediamo cosa succede intanto ci sono
> molti giornalisti che si stanno occupando del caso.
> [...]
RA

Maintainer

Tiscali-MNT
Polis