R: R: R: richiesta formale di revoca MARCHEONLINE-MNT

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Sab 19 Feb 2000 15:50:17 CET

At 08.38 19/02/00 +0100, Dino Elisei wrote:
>zip zipzip
>Vorrei sapere su cosa si basa la tua querela visto, come piu' volte
>rimarcato ma forse fai apposta a non capire, che io come Maintainer
>ho inviato il modulo elettronico su richiesta della R.A. come da
>regolamento.

Devo rendere pubblico che qui' c'e' un malinteso: io non ho querelato
proprio nessuno, Elisei mi ha minaciato di "denuncia per diffamazione" e
quindi questa e' una querela, poi ho letto di altra denuncia ad opera di
uno dei tanti proprietari dei cognomi "rapiti". Io non cerco di far valere
le mie idee (che non hanno a pretesa di essere per forza giuste tant'e'
vero che dico sempre che rispetto le idee sbagliate degli altri :))
mediante atti giudiziari. Poi con la giustizia che c'e' in Italia meglio
lasciar perdere.

>Finisco rimarcando che come Maintainer ho solo fatto il mio DOVERE
>registrando tutti i domini che il richiedente ha chiesto.
>Tu (se mi consenti visto che siamo Volenti o Nolenti colleghi)
>se la Polis ti avesse chiesto di registrare n domini come avresti agito?
>Ti ricordo che NON puoi e NON DEVI decidere tu se registrare o meno
>un dominio.

Beh ciascun Maintainer e' libero di scegliere se lavorare per un cliente o
meno e si puo' benissimo rifiutare. Io ho rifiutato la registrazione di
dominii per vari motivi a tutela degli interessi dei nostri azionisti. La
RA non puo' invece rifiutarsi e' questa la differenza.
Comunque smorziamo le polemiche con un bel complimenti per l'affare e
quando avrai incassato la cifra fatti almeno una bevuta alla nostra salute:)))
Inoltre segnalo che visto che qualcuno ha chiesto tramite Tiscali-MNT di
registrare nosenzo.it e visto che purtroppo l'ho registrato io prima se lo
vogliono riscattare facciano un'offerta (cediamo la srl che lo possiede e
non il dominio che NON si puo' cedere).
Passo e chiudo definitivamente questa polemica.
Saluti.

Alessandro Nosenzo - Business Idea.it Srl
Via Cortelonga, 14/a - 20052 MONZA MI
Tel. +39039320191 Fax +390392302955