Quali sono i nomi?

Enzo Fogliani fog a NEXUS.IT
Sab 19 Feb 2000 17:49:51 CET

        Caro prof. Denoth,

Franco Denoth ha scritto:

> In attesa di decisioni del CE viene nel frattempo sospesa
> l'attivazione dei domini relativi a nomi e cognomi di persone fisiche
> quando il richiedente non abbia dimostrato di avere titolo all'uso di
> quello specifico "nome cognome".

A prescindere dalla legittimita' di tale decisione, su cui ho
personali riserve, penso sarebbe necessario specificare meglio:

a) quali la RA consideri "nomi e cognomi";

b) se se la "e" fra nomi e cognomi sia congiuntiva o disgiuntiva
(.and. o .or.)?

c) come ritenga la RA di ritenere soddisfatta la prova del diritto al
nome.

        Grazie fin da ora per la risposta e cordiali saluti.

        Enzo Fogliani