Assemblea NA

Mauro Meli mgm a BNS.IT
Lun 21 Feb 2000 10:05:34 CET

Ciao a tutti !!

Colgo l'occasione del messaggio inviato da Bruno per segnalare la necessita'
di limitare l'invio delle lettere di AR ai soli mantainer. Infatti durante
il periodo
"ciritico" ci siamo trovati in condizione di ricevere decine di messaggi
di conferma di fax di lar per domini di cui non eravamo al corrente,
di cui il cliente non ci aveva inviato ordine (non sapevamo nemmeno chi
inviava i fax )

Francamente mi sembra una situazione ridicola ..... e da evitare
assolutamente ..

Mauro Meli
Business Network Service
http://www.bns.it