R: Assemblea NA

Bruno Piarulli piarulli a GOT.IT
Lun 21 Feb 2000 10:36:13 CET

Beh, questo per noi sarebbe un po' "scomodo", nel senso che facciamo spedire
la lettera di AR ai clienti, cosi' come previsto dalle norme e procedure, e
credo di poter dire che sarebbero della mia opinione anche tutti gli altri
maintainer che prendono ordini online (es. tiscali, dada, ecc.)

Pero', se la lettera AR "seguisse" il modulo (come proposto nella mia mail
precedente) invece che precederlo come ora, allora gli inconvenienti che
segnali non dovrebbero piu' verificarsi, giusto? Inviare lettere di AR senza
che il MNT abbia gia' inviato il modulo non servirebbe a niente, tutto al
piu' ad intasare il fax (ah, ah, buona questa :-).

Ciao!
Bruno Piarulli

 GOT.IT srl     http://we.got.it       tel: +39 035.452.0250
                mailto:we a got.it       fax: +39 035.452.0249