Quali sono i nomi?

Enzo Fogliani fog a NEXUS.IT
Lun 21 Feb 2000 13:45:17 CET

Claudio Allocchio ha scritto:

> cerchiamo di non fare i sofismi inutlili sulle parole (visto che non sono
> di buon unore non li cerco nemmeno io).
>
> Ogni nome a dominnio che contenge un riferimento che il buon senso e' in
> grado di far risalire ad una precisa persona fisica (o viste le omonimie
> ad un insieme di precise persone fisiche).
>
>   esempi "ad personam"
>
>         "nonmipiacevannozzi.it"
>
>         "claudioallocchiomona.it"

Mi sembrano esempi che confermano l'incertezza. Sul primo, Daniele non
penso abbia alcun diritto. Sul secondo, potresti averne qualcuno, ma
per essere stato insultato.

(Per incidens, la tua interpretazione non coincide con quella di
Maurizio.)

In ogni caso, la mia richiesta di specificazione e' per evitare
contenzioso "da interpretazione".

Ciao!

        Enzo.