R: Assemblea NA

Giovanni Marre' gmarre a INFO-NET.IT
Lun 21 Feb 2000 10:09:35 CET

>NOOOO... ragazzi ma cosa state dicendo? Non vi rendete conto che il limite
>di
>domini e' una norma aggirabilissima per i soliti furbi?

Sono d'accordo anch'io sulla inutilita' di norme che qualcuno riesce sempre
ad aggirare. Non sarebbe meglio, oltre certi limiti, prevedere un pagamento
anticipato e sanzionare quei comportamenti palesemente scorretti che talune
aziende mettono in opera?
In sostanza propongo:
a) l'istituzione di un fido, superato il quale ogni dominio deve essere
pagato al momento stesso della registrazione (o entro un tempo brevissimo,
pena la sua revoca);,
b) la revoca di tutti i domini assegnati ad una entita' se e' palese una
politica di accaparramento (ma cio' non toglie che il mantainer debba pagare
il lavoro della RA).

Non so se il punto b) sia facile da formalizzare in un regolamento (che ne
dicono gli esperti?) perche' introduce una valutazione discrezionale, che
peraltro non piace a nessuno. Esistono pero' casi clamorosi che vanno
assolutamente colpiti.

Che ne pensate?

Saluti,

        Giovanni Marre'