R: Grauso ha toppato: Ecco cosa fare...

Bruno Piarulli piarulli a GOT.IT
Mar 22 Feb 2000 17:31:35 CET

Molto d'accordo. Davvero!

Ed e' per questo che spero, caldeggio, voto, incito, [aggiungete-voi] il CE,
Il Direttore del CE, se serve anche il Presidente della NA, a respingere le
richieste della RA inviate ai Maintainer venerdi' scorso dal Prof. Denoth.
E vorrei anche vedere un richiamo, seppur ovviamente solo formale perche'
piu' di cosi' non puo' essere, al fatto che la R.A. **non** puo' decidere
unilateralmente decisioni di modifiche alle regole di naming ma puo' solo
limitarsi, come giustamente indicato sopra da Claudio, ad applicarle. (anche
se Griffini dice di no :-)

Buona giornata!
Bruno Piarulli

 GOT.IT srl     http://we.got.it       tel: +39 035.452.0250
                mailto:we a got.it       fax: +39 035.452.0249