Reply a Tunda,Itaweb,Yepa,Technorail: Con quali alternative ?

Emilio Brambilla emilio a INET.IT
Mar 22 Feb 2000 10:09:21 CET

ciao,
On Mon, 21 Feb 2000, Stefano Cecconi - TechNet I.S.P. wrote:

> Si, utente finale. Il nostro prezzo ad utente finale quanto č?
> 35$/anno non č il prezzo per i registrars...
beh, mi pare che almeno il 95% dei domini sono comunque registrati
attraverso un provider e quelli che ho indicato sono i prezzi pagati dal
provider, non dall'utente finale.

> I dati di fatto sono che ci vuole quasi una settimana per la conferma
> ricezione
> del fax e quasi un mese per avere la registrazione. In alcuni casi molto di
> pių.
> Il telefono non esiste, il fax nemmeno e l'e-mail meno ancora.
> E tu dici che potevano fare "qualcosa in pių"? Beato te....
beh, sono convinto che lamentarsi non serve a niente e che il servizio
offerto dalla RA, per quanto sia molto migliorabile, non e` cosi` cattivo.

> Non manca il tempo, ma il personale. Le maggiori entrare devono servire
> proprio a pagare gli stipendi e gli 8 primari, visto che non ci deve essere
> guadagno. Stiamo parlando di una situazione che č invariata dal 15 Dicembre!
mi risulta che le linee fax siano state raddoppiate, e del nuovo personale
dubito che potrebbe essere operativo in tempi brevissimi

> Ci sono 4 MNT che lo hanno detto esplicitamente.
> Gli iscritti ad ITA-PE non sono 300.
ops, sorry... intendevo gli altri 157 iscritti

> Come fai a dire che gli altri sono contenti? Silenzio-assenso?
> Allora secondo me sono tutti scontenti, vero? (silenzio-assenso)
> Cosė č molto comodo dire cosa "pensa" o non "pensa" l'assemblea....
non credo che siano cosi` masochisti da dire che e` meglio di prima
(quando per registrare un dominio bastavano 2 giorni), ma sicuramente non
hanno partecipato alla "raccolta di signature" che avete fatto e quindi
non sono cosi` scontenti da chiedere di cambiare RA

--
Saluti,
emilio brambilla