Grauso ha toppato: Ecco cosa fare...

Stefano Cecconi - TechNet I.S.P. webmaster a TECHNET.IT
Lun 21 Feb 2000 18:31:34 CET


Sig. Trumpy,
parlando in parole semplici e chiare, quando Ŕ previsto
il ritorno a tempi di registrazione (almeno) decenti?
A quando Ŕ previsto un dimensionamento adeguato della R.A.?
Quando la R.A. tornerÓ a fare ci˛ che deve in modo rapido
ed efficiente? Per riassumere : quando noi MNT riusciremo
ad ottenere dalla R.A. un servizio che ci permetta di lavorare
e non di perdere giornate di fronte al fax o a controllare tutto
ci˛ che fa la R.A. per correggere gli errori che commette?
Non pretendo, come nessuno credo, che venga fatto tutto in un
giorno, ma solo che venga data una previsione e che venga
rispettata. Non dico che questo disservizio sia ingiustificato,
ma dico che dal 15 Dicembre ad oggi c'Ŕ stata la possibilitÓ
di dimensionarsi adeguatamente per rispodere al flusso di
richieste che c'Ŕ stato. 2 mesi di tempo non sono pochi.
Sarebbe tempo di abbattere il muro di gomma contro il quale
tutti i giorni i MNT si devono scontrare, spinti da clienti increduli
che in un mese non si riesca a leggere un fax e ad inserire un
record in un database. E' tempo di trovare il telefono libero e
qualcuno che risponde, Ŕ tempo di trovare libero il fax, Ŕ tempo
di avere subito risposta ai moduli, (a tutti!), Ŕ tempo di avere
la registrazione in un tempo che mai e poi mai deve superare la
settimana, altro che i mesi. E' tempo che qualcuno capisca che
se la R.A. non funziona vengono messe in crisi aziende che hanno
bisogno di una R.A. efficiente, non del classico disservizio all'italiana.
Se almeno avessimo la possibilitÓ di scegliere...

Distinti saluti
====================================
Stefano Cecconi webmaster a technet.it
Technorail s.r.l. Servizio TechNet
TECHNORAIL-MNT Autorizzazione n░473
http://www.technet.it http://www.spazioweb.it
====================================



Maggiori informazioni sulla lista ita-pe