Limiti

Stefano Petroni stefano a TELEMATICA.IT
Mer 23 Feb 2000 16:46:22 CET

>Io sono favorevole all'introduzione di un limite al numero di
>registrazioni che un soggetto può richiedere nell'unità temporale.

Io all'epoca avevo gia' proposto che una singola entita' non potesse
attivare contemporaneamente piu' di X (dove X va tra 5 e 10) procedure di
registrazione contemporaneamente.
Quando una delle X procedure e' terminata (con la registrazione o meno) se
ne puo' attivare un'altra.

Un altra proposta che, capisco possa dare fastidio ad alcuni, e' quella che
solo i Maintaner possano mandare i fax alla R.A.

Se passasse questa seconda proposta, chiederei l'introduzione della regola
"Chi sbaglia paga" ovvero, se qualcuno manda una lettera per un dominio gia'
registrato, oppure fa scadere una registrazione, o comunque spreca risorse
comuni, deve pagare lo stesso il prezzo della registrazione.

    Stefano Petroni  -  stefano a telematica.it

  SIT Societa' Italiana Teletrasmissioni S.r.l.
            http://www.telematica.it/

Teleborsa-SISAC S.r.l. - http://www.teleborsa.it/
  Agenzia di stampa economica fondata nel 1961

     via di Trasone, 52 - 00199 Roma - Italy
 Voice (+39).06.86328152 - Fax (+39).06.86328156
                   ICQ#1475834
        Cerca di conoscere te stesso,
        cosi' non rompi le scatole a me.
                      [Corrado Guzzanti]